STRAPHOTO

31/MAGGIO - 1-2/GIUGNO

AREA COMMERCIALE PORTA A MARE

1° Photocontest Straborgo 2024 “Straphoto”

L’Associazione Culturale Click Art, in collaborazione con il Centro commerciale Porta a Mare, Fondazione LEM e RCE Foto, organizza il 1° Photocontest Straborgo 2024 “Straphoto”, con un premio al miglior autore di €. 500,00 in buono acquisto spendibile presso RCE Foto e altri premi offerti da Associazione Click Art e Centro commerciale Porta a Mare

Il contest è aperto a tutti coloro che desiderano impegnarsi nella realizzazione di un portfolio fotografico documentando e interpretando il borgo in festa nei suoi aspetti più vari: le architetture, il mare, la vita di strada, il paesaggio urbano, le gare remiere, la festa del quartiere e i personaggi di Straborgo.

Il termine ultimo per le iscrizioni è mercoledì 22 maggio 2024, mentre martedì 28 maggio 2024 è previsto un briefing con tutti i partecipanti, dettagli e consigli sullo svolgimento del contest e seminario condotto da Luigi Angelica Presso il Centro commerciale di Porta a mare.

Venerdì 31 maggio – 1-2 giugno 2024 ci sarà il ritrovo dei partecipanti con Luigi Angelica e l’inizio dei percorsi fotografici individuali alla ricerca di storie per le strade del Borgo & Straborgo. Venerdì 21 giugno è il termine ultimo per la consegna dei lavori e sabato 6 luglio è previsto l’evento di premiazione aperto al pubblico presso la galleria del Centro Commerciale Porta a Mare, con discussione e proiezione/presentazione di portfolio/filmati.

ISCRIZIONE I partecipanti dovranno iscriversi e versare una quota di € 15.00 a favore dell’Associazione Click Art Livorno a titolo di rimborso spese per la gestione delle immagini, preparazione slideshow, filmati e l’evento finale di premiazione. L’iscrizione può essere eseguita esclusivamente inviando il modulo che si trova a questo link: www.associazioneclickart.it. mentre il versamento della quota a titolo rimborso spese, utilizzando IBAM: IT57 G 05034 13906 000000004089 con specifica: Partecipazione contest Straphoto

CONDIVIDI